L'AZIENDA

FOrme per calzature in vendita a monte san giusto

Dopo una lunga esperienza nella lavorazione delle forme per le calzature, cominciata nel 1962, nel 1979 è stato fondato il Formificio Spreca e Zengarini.

Esempio di sana azienda italiana a conduzione familiare, il formificio di Monte San Giusto è stato gestito nel corso degli anni da tre soci: Guido Spreca (responsabile della modelleria), Ferdinando Spreca (responsabile della conduzione manageriale) e Gianni Zengarini (responsabile della produzione).

Con entusiasmo e competenza professionale, in un continuo rinnovamento di macchine e di idee, i tre soci hanno realizzato una modelleria dinamica, pronta nel dare risposte a qualsiasi esigenza dei clienti, alla quale fa riscontro la produzione accurata, di alta qualità, di qualsiasi tipo di forma.

L'attuale capacità produttiva, facilmente incrementabile, è di circa 800 paia di forme al giorno.

Con l'idea di offrire un prodotto sempre migliore l'azienda ha deciso di realizzare internamente anche gli abbozzi in plastica. L'esperienza matura nella produzione delle forme insieme alla conoscenza della plastica ha permesso allo staff di specializzarsi anche negli abbozzi.
due mani che tengono una forma di una scarpa รจ un macchinario con un disco levigatore

SPRECA - ZENGARINI - IL VIDEO
SCOPRITE CHI SIAMO

Persone, conoscenze e tanto altro ancora!

PROGETTI ED EVENTI

La nostra azienda ha partecipato con successo al Progetto Finanziato dal POR FESR MARCHE 2014-2020 VOUCHER PER FAVORIRE I PROCESSI DI INNOVAZIONE AZIENDALE E L’UTILIZZO DI NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI - Bando 2015. Linea di intervento B - PROCESSO DI INNOVAZIONE AZIENDALE. SUB-INTERVENTO B.1 ACQUISTO DI SISTEMI E SERVIZI INNOVATIVI SOSTENIBILI

FORMIFICIO SPRECA E ZENGARINI srl - FORME PER CALZATURE
Via Paolo Vi 20
Monte San Giusto (mc), 62015 Italia
Tel: 0733 837252
Fax: 0733 530071
una mano che tiene una forma di una scarpa mentre la lima
Professionalità nel mondo delle calzature dal 1962: per informazioni, +39 0733 837252
Share by: